LE NOSTRE DOMANDE … PER CHI HA SETE DI VERITA’.

Abbiamo pensato di rivolgervi TRE domande …

Siete liberi di non rispondere, ma se lo farete, ricordatevi  che anche VOI state cooperando alla  concretizzazione della VERITÀ, nell’ottica di un sano confronto e scambio.

  • Avete anche voi la percezione del cambiamento, che sta avvenendo, a livello di ciascuno e a livello Planetario?
  • In quale modo ci si può impegnare per favorire il processo di cambiamento in atto?
  • Pensate che uniti, nel nostro pensare, potremmo fare la differenza?

(Se volete rispondere ad una o a tutte le domande, dovrete utilizzare  l’opzione “lascia un commento” in fondo all’articolo. Se vi iscriverete al blog avremo la possibilità di rispondere al vostro pensare.)

4 thoughts on “LE NOSTRE DOMANDE … PER CHI HA SETE DI VERITA’.

  1. Ognuno di noi emana dei propri echi vibrazionali in base alla struttura dei propri pensieri, dei propri sentimenti, insomma in base a ciò che è.
    Attraverso questa musica sottile del proprio stato di essere, che va al di là delle parole, ci possiamo riconoscere. Questo comporta anche un approccio verso l’altro di maggiore attenzione, di maggiore ascolto per riuscire a percepire al di là di ciò che appare.

  2. Lei, intende quella sottile percezione, che ci porta, in un istante, a pensare:” la pensiamo nella stessa maniera!”
    Quella sensazione di non ostilità, ma di apertura, come se già esistesse amicizia anche se é la prima volta che ci parliamo.
    Oppure intende segnali ben diversi e che io non riesco a cogliere?

  3. Ci possiamo riconoscere, percependo l’altro o gli altri al di là delle parole. Esistono dei segnali sottili in grado di evidenziare la risonanza.

  4. 1) si vedo il cambiamento
    2)non so, la politica o le istituzioni fanno acqua da tutte le parti. I gruppi potrebbero essere una soluzione ma come fidarsi?
    3) si uniti possiamo fare la DIFFERENZA, ma come ci possiamo riconoscere e come posso fidarmi visto che le belle parole sono ovunque?

Comments are closed.