ATTO FINALE DELLA CONTESA TRA LUCE E OMBRA

MESSAGGIO DA PARTE DELLA COSCIENZA CRISTICA RICEVUTO DA GIOVANNA DI DIO

“Pace a te! Pace nel tuo cuore e nella tua mente! I tempi sono giunti per la Legge Superiore di CausaEffetto che ha determinato il giusto punto temporale di sincronicità, per far sì che il fulcro di allineamento temporale della quinta dimensione coincidesse con la realtà oggettiva e contingente della Causa-Effetto sulla Terra.

L’Evento scritto dell’epilogo, della trasmutazione planetaria del DISEGNO SUPERIORE DIVINO ha trovato la propria risonanza temporale, per far sì che questo epilogo si manifesti nella sua pienezza.

E’ dunque una questione della linea sincronica temporale ( tempo qualitativo) che si trova allineata, per Causa-Effetto, alla linea temporale lineare ( tempo quantitativo : prima..dopo...).

Il valore di ciò che chiamate “ TEMPO” è relativo e sottoposto alle proprietà intrinseche e specifiche della Materia sottile e della Materia ad alta densità.

Per ” TEMPO” occorre definire il processo espansivo del Divenire della Manifestazione di COLUI CHE E’ nelle Sue fasi di excursus. Per “SPAZIO” occorre intendere la specificità dei vari stati dell’Esistenza.

Nella mappatura del Divenire la Terra nel 2020 ( vostro tempo lineare, secondo i vostri calcoli matematici) ha raggiunto una soglia, una finestra, uno STARGATE, che sta attivando il processo di ascesa vibrazionale.

Ciò comporta una rottura definitiva con lo stato del suo passato ( terza dimensione, predominanza dello stato delle illusioni dell’Ego) e avvio verso lo stato della quinta dimensione ( stato dell’Amore, della consapevolezza dell’UNO).

La Terra è già entrata nello stargate e si sta allineando a un’altra realtà. Tutto ciò implica il processo di ascesa di coscienza dell’umanità e il ripristino di peculiarità e proprietà endogene sopite nell’essere individuale.

Ecco perchè è inevitabile l’annullamento consequenziale delle Forze dell’Ombra, perchè queste sono fortemente dissonanti con la realtà della quinta dimensione e quindi verranno dissolte.

Coloro che voi chiamate ” eletti” sono coloro che sono in risonanza con i Valori dell’Amore. E sono coloro che stanno oltrepassando lo stargate. Ognuno si assumerà le proprie inevitabili responsabilità secondo la Legge di Causa-Effetto.

Affidatevi alla Saggezza e alla Lungimiranza della Mente e del Cuore di COLUI CHE E’. La Sua Onniscienza sa…….secondo Giustizia. Tutto ciò si sta già compiendo. Ci saranno dei segni esteriori che testimonieranno il momento dell’Atto finale. IL SOLSTIZIO D’INVERNO PROSSIMO è un primo segnale.

Non lasciatevi impressionare dalla propaganda allarmistica del Potere oscuro. E’ una sua strategia. Il Potere oscuro è allo stadio terminale e ogni suo espediente è ormai vanificato. GIUSTIZIA è fatta! Andate avanti per la vostra strada, fiduciosi e più che mai determinati. Il MIO NOME è con tutti coloro che conoscono l’Amore.

PACE sulla Terra. LA LIBERAZIONE E’ COMPIUTA!……..COSI’ E’ SCRITTO NELL’ALTO DEI CIELI……….Vi lascio la Mia Pace, vi lascio la Mia GIOIA ! PORTATE LUCE E SPERANZA!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.