I CHAKRA DELLA TERRA

I CHAKRA DELLA TERRA

E’ stato detto come sul nostro pianeta si stia realizzando una pioggia di particelle, in grado di purificare gradatamente l’aura della Terra e di elevarla ad un salto quantico vibrazionale di coscienza.

Questo processo si sta velocizzando sempre di più e spesso il corpo fisico reagisce a questo impatto energetico, attraverso risposte e sintomatologie specifiche, che possono rivelare delle fragilità croniche o esasperare parti e organi più vulnerabili.

Questa fase è una fase transitoria e molto delicata, perché comporta il limite tra il passato e il futuro.

Questa fase di purificazione implica lo smaltimento di scorie e di schemi appartenenti al passato, che, ormai, non trovano più le loro fondamenta con le sementi innovative della Nuova Era.

A livello psichico, tutto ciò può dare anche adito a sentimenti ed emozioni di smarrimento, di confusione, di profonda incertezza.

E, d’altro canto, il nuovo sta aprendo alla consapevolezza di una appartenenza atavica alla Fonte Creatrice, spesso celata dallo stato di oblio e dallo stato di ignoranza, nei quali versano gli individui non ancora risvegliati.

Nella nostra aura, come è risaputo, sono distribuiti dei centri energetici ( chakra), che fungono da recettori dell’energia vitale e cosmica, e provvedono anche allo scambio energetico.

Per analogia, anche nell‘aura della Terra esistono dei centri, ove confluiscono correnti energetiche specifiche.

Questi centri sono dei portali, dei canali.

Ma ciò che conta, è che, attraverso questi canali, vengono introdotte le particelle energetiche in grado di purificare e trasformare ciò che va trasformato.

Dunque questi centri sono distribuiti nella griglia magnetica planetaria.

Sono costituiti essenzialmente dai due poli ( polo Nord e polo Sud), che stabiliscono un asse immaginario con le sue convergenze nel Nucleo del pianeta, che potrebbe corrispondere, per analogia, al chakra del cuore dalla nostra individualità.

Da questa convergenza si originano delle radianze, che si distribuiscono in determinate zone continentali del nostro pianeta.

Una di queste zone è un vortice che si espande nel cuore del Pacifico.

L’altro vortice importante si trova nell’Oceano Indiano, un altro nel Mare Mediterraneo, prospiciente alle zone vulcaniche ( Vesuvio, Marsili, Eolie).

E, per concludere, un vortice all’altezza dell‘Oceano Atlantico, situato nella divisione che esiste tra il continente Africano e quello Sud Americano.

Questi portali contribuiscono a una circolazione energetica in uscita e in entrata, tali da alimentare la corrente energetica planetaria.

In questa Nuova Era questi canali hanno assunto una particolare rilevanza, perché costituiscono dei portali per eccellenza. Per far sì che, attraverso questo scambio osmotico energetico, il processo di trasmutazione trovi la propria giusta connotazione e risonanza.

Questi centri energetici, oltre che fungere da canali di emissione in uscita e in entrata, fungono anche da trasmettitori di echi, tali da promulgare nell’aura terrestre delle specifiche vibrazioni in risonanza con le nuove forme di pensiero.

Da ciò si può comprendere come, più che mai, chi si mette nelle condizioni di apertura e di ascolto verso queste note, sia maggiormente favorito da tutto questo sistema strutturato, che si è già cominciato a formare da qualche tempo, ma che, al momento presente, ha assunto una propria connotazione e una profonda strutturazione in risonanza con la Volontà del Disegno Superiore.

NON E’ PIU’ TEMPO DI PAROLE, MA E’ TEMPO DI ESSERE Parte seconda

NON E’ PIU’ TEMPO DI PAROLE, MA E’ TEMPO DI ESSERE

Parte   seconda

Ogni uomo presente sulla Terra, al tempo di questo momento storico, sta assorbendo, attraverso la propria aura, queste Informazioni, a prescindere dalla volontà e dallo stato di coscienza di ognuno.

Le anime appena incarnate e gli operatori di Luce contribuiscono, cooperano e potenziano questa importante Opera di rinnovamento.

L’uomo nuovo è prossimo, perché così è scritto.

Dunque, più che mai i dormienti sono chiamati a risvegliarsi dal lungo sonno, nel quale sono caduti.

Chi non vuole ascoltare e reprime il cambiamento in atto in se stesso, blocca il libero flusso del processo di trasmutazione.

E questa resistenza produce una implosione del sistema con una ricaduta sulla salute psichica e fisica.

Le false credenze, le illusioni, la paura hanno una grande responsabilità nell’arrestare il processo di trasmutazione.

Ma ad ognuno vengono costantemente donate opportunità di aiuto sotto forma anche di incontri, eventi, segnali e ispirazioni.

La responsabilità di chi resiste al cambiamento è quella se continuare a dare voce e potere a ciò che è falso o accettare di lasciarsi andare ai segnali di aiuto e di sostegno, che vengono donati in modo incondizionato.

La cecità e la sordità spesso hanno accompagnato l’uomo nel suo cammino, ma non è più tempo di procrastinare . Perché non è più permesso.

Il Piano Superiore vuole promuovere la Terra a un salto quantico di coscienza, perché così è scritto. I dadi sono tratti.

La demarcazione tra il vero e il falso è sempre più chiara e definita.

E’ tempo di giudicare i vivi dai morti.

La Pioggia di Luce che sta irradiando la Terra apre ogni mente e ogni cuore alla Verità.

Non importa se da più parti sembra che le Forze, opposte alla Luce, si siano rinforzate per impedire il salto quantico vibrazionale.

Queste Forze stanno adempiendo alla loro parte, perché stanno contribuendo al trionfo della Potenza della Luce.

Tutto fa parte del Disegno Superiore.

E’ bene dunque affidarsi alla Saggezza e Lungimiranza del Disegno Superiore Divino, al cui adempimento contribuisce un esercito di Esseri di Luce disincarnati e incarnati.

Tempi valorosi sono questi per tutta l’umanità.

L’uomo nuovo, rigenerato e armonizzato, sta marcando una nuova genia.

NON E’ PIU’ TEMPO DI PAROLE, MA E’ TEMPO DI ESSERE Parte prima

 

NON E’ PIU’ TEMPO DI PAROLE, MA E’ TEMPO DI ESSERE

E’ il tempo della Verità. E’ improrogabile. Anche i ciechi sono chiamati a vedere con gli occhi della Verità, a guardare oltre la coltre del buio della illusione, oltre la coltre dei limiti ristretti e circoscritti.

E’ tempo di guardare ciò che è.

E’ bene non farsi impressionare dalle false parole, spesso contraccolpo di chi ancora fa resistenza al cambiamento.

Sono solo parole.

Il fatto è uno : il processo energetico del profondo rinnovamento è in atto, ed è giunto ad una soglia inequivocabile e irreversibile.

Questo processo implica una propria strutturazione.

La Volontà e la Saggezza del Piano Divino ha immesso delle Informazioni nella struttura dell’essere del pianeta.

Queste Informazioni archetipali sono state assorbite dall’aura della Terra e stanno gradatamente attivando delle reazioni fotoniche, in grado di trasmutare le frequenze pesanti e contaminate.

E’ come se una “doccia” di particelle subatomiche di frequenza vibrazionale della Luce, di quinta dimensione ( Spirito), lavasse, purificasse tutta l’aura della Terra, contaminata da eggregore di forme-pensiero, allineate con il non-Amore.

E’ un processo che è iniziato già da qualche tempo, ma che, nel tempo presente, ha assunto una soglia decisiva, perché i tempi sono maturi.

Le scorie di questa purificazione vengono trasmutate, elevate alla Coscienza dell’Amore.

L’aura della Terra, dunque, si sta a poco a poco affinando. Gli elettroni stanno assorbendo sempre di più Luce, alleggerendo il peso specifico dell’atomo.

Dunque anche la materia si sta sublimando.

Tutto questo a livello planetario sta producendo dei mutamenti. Mutamenti nel magnetismo, nel clima, nella flora, nella fauna.

Ma questo cambiamento sta avvenendo, nel contempo, in tutto il nostro sistema solare.

Il sole, cuore e fulcro del nostro sistema, sta salendo di vibrazione e sta irradiando sulla Terra delle radiazioni sottili, che coadiuvano questa importante opera di trasmutazione interplanetaria e terrestre.

Questa radicale e profonda opera di trasformazione, da una parte alleggerisce, trasmuta forme-pensiero non allineate con la Verità, dall’altra sta immettendo nel Vuoto ( eterico e atomico) delle forme-pensiero armonizzate con la Verità, con i Valori dello Spirito.

Queste Informazioni vengono assorbite dall’aura della Terra, quindi dalla flora, dalla fauna e dall’uomo.

Continua…….