PASQUA 2018

PASQUA 2018

I tempi sono pronti. E la nuova Alba rischiara il velo celeste per fare intravedere un orizzonte nuovo, liberato dalle nubi dense, fumose e scure dell’inconsapevolezza.

L’orologio cosmico segna il momento della rivoluzione di coscienza, alla quale sono destinati l’umanità e il pianeta Terra, fulcro del nostro Sole, del nostro Logos.

La coltre densa e melmosa dell’atmosfera psichica che ha avvolto e avvinghiato per secoli lo spazio planetario, si sta disgregando e trasmutando secondo l’Opera di una Potente Radianza di Echi e di Particelle di Luce, che stanno squarciando il cielo, attraverso il Vento della trasformazione.

Tutto è scritto nell’Alto dei Cieli e la volontà degli uomini non può opporsi al Disegno Superiore.

Il Divenire cosmogonico è ineluttabile.

Gli uomini di buona volontà assecondano la Corrente del Rinnovamento, della Rinascita.

La Luce della Radianza ha toccato molti cuori, che si stanno risvegliando alle Note della Verità. E altri ancora si stanno risvegliando.

La Chiamata è inesorabile.

Ogni resistenza è vana e vanificata.

La Pasqua fa parte del destino dell’umanità. Destino come Disegno Superiore di Vittoria, di Riscatto, di Liberazione dalla morte spirituale, in cui l’uomo è caduto e che lo ha portato a disconoscere la propria Origine e il proprio vero Ruolo nella Creazione.

A disconoscere la Verità anche attraverso la legittimazione delle aberrazioni, frutto della miopia e della follia del sistema imperante.

L’uomo è chiamato a liberarsi dalle catene dell’ignoranza e dell’oblio, per ricontattare, per vedere con veri occhi la Vera Realtà di se stesso e la Vera Realtà della Vita.

Buona Pasqua a tutti