SIAMO DI FRONTE A UNA SVOLTA IRREVERSIBILE

SIAMO DI FRONTE A UNA SVOLTA IRREVERSIBILE

Il cambiamento procede a passi veloci e circostanziati.

La Nuova Era sta per iniziare.

Tutti possono e sono chiamati a dare il loro aiuto alla Causa della trasmutazione planetaria.

Ma molti ancora dormono, sono sordi e ciechi. Questo stato di cose, però, non durerà molto.

E’ vero che, ad un esame superficiale, ciò che viene chiamato Male sembra sempre più forte e prolifico, ma tutto questo sta portando a un giro di vite inesorabile.

Il sistema di vita, risultato di forme-pensiero strettamente legate alla patologia dell’Ego, è malato, in via di decomposizione.

Molte ingiustizie, soprusi, manipolazioni palesi e occulte sono in atto, procrastinando uno status di sofferenza, rabbia, frustrazione, confusione, smarrimento.

Tutto questo è relativo a un sistema di vita che ha dimenticato il vero ruolo e la vera funzione dell’uomo nella Creazione.

Ma il sistema è il risultato, è l’atto finale di un processo involutivo, nel quale l’uomo ha perso, strada facendo, il fulcro della Verità.

L’uomo si è allontanato dalla sua Vera Dignità, per investire il ruolo di comparsa nella pantomima di un Ego smarrito nei meandri della ignoranza e della paura.

Questa pantomima ha prodotto nei secoli vittime e carnefici in una danza alterna e perpetua, ottenebrata dal desiderio di prevaricazione, prepotenza, ambizione sfrenata, avidità, supponenza, malvagità. Effetti di un Ego fortemente immaturo e privo di una vera visione della realtà.

Tutto ciò costituisce per il pianeta Terra un retaggio che ha messo le sue radici profonde, costituendo nel terreno un humus in putrefazione.

Le persone dormienti fanno fatica a svegliarsi da questo torpore atavico, perchè sono ancorate e assuefatte alle convinzioni e alle credenze del passato.

E dunque chiudono la porta al cambiamento, allo scopo di protrarre e reiterare nell’indifferenza e nei soliti schemi di un modus vivendi, volti alla sopravvivenza e a soddisfare i bisogni primari di un Ego che agisce per se stesso.

Più che mai la Legge di Causa-Effetto è attiva in questo periodo storico del pianeta.

Gli eventi sono e saranno gli input volti a scuotere chi ancora dorme.

Inoltre un effetto di questa situazione sta producendo in ciascuno uno stato di inquietudine profonda, un senso di inappagamento, che nel profondo spinge a una reazione.

Su questo terreno friabile è bene che chi si è risvegliato alla Luce della Verità, indichi la direzione giusta da intraprendere. Portando Luce attraverso la parola della speranza, della fede, della fiducia, della consapevolezza che esistono anche una Volontà e un Potere Superiori che tengono le fila del Divenire e che trascendono la volontà e il potere degli uomini.

Nulla si crea e nulla si distrugge.

Gli uomini, per i loro pensieri e azioni, sono responsabili del loro destino.

Ma la Volontà e la Lungimiranza dell’Intelligenza Suprema della Fonte Creatrice detengono il Vero Destino di tutto il Disegno del Divenire dell’esistenza.

La Terra è a un punto di svolta nel quale il Vero Destino ha indicato la nuova e unica direzione da intraprendere.

Ognuno deve trovare in se stesso quella fiamma che è pronta per ardere.

Il cambiamento è inevitabile, perchè ha innescato dei processi innati nel codice genetico della famiglia umana.

E’ TEMPO di ESSERE, è tempo di FARE per Essere, è tempo di Essere per FARE.

Ognuno è chiamato ad andare oltre la coltre fumosa della visione distorta della realtà.

Ognuno può dissolvere questa coltre fumosa attraverso la Luce del proprio Sole. Attraverso quella presa di coscienza, coerenza, fermezza, coraggio e determinazione nella Luce della Verità.

Quando si è coscienti di essere malati, si agisce per guarire.

Un profondo disagio è nei cuori dei più.

Chi persevera nelle proprie insane abitudini, è perchè non vuole lasciare andare quelle radici, che ormai si stanno spezzando. E questo stato di cose produce in questi individui la paura di perdere il controllo e il potere, con la conseguenza di una coazione a ripetere. Ma ormai non sono più i tempi.

Una nuova Alba è quasi sull’orizzonte.

Lo spartiacque tra i vivi e i morti è sempre più definito e sta tracciando un confine preciso e indelebile.

L’illusione dell’Ego malato si dissolverà.

Nulla deve temere chi si è risvegliato nel Nome della Verità.

Ognuno si troverà nel momento giusto nel posto giusto per effetto della Legge di Risonanza.

Occorre alimentare la fiducia, la speranza, la fede e non lasciarsi influenzare dalla paura e dalla disperazione.

La Luce è per tutti. Tutti sono chiamati nella Sua Direzione.

Il Richiamo sarà sempre più evidente per chi sa e vuole ascoltare.

La Luce della Verità irradi ogni mente e ogni cuore!”