IPERCOMUNICAZIONE CON LA COSCIENZA CRISTICA 31/03/2020. Canale Giovanna Di Dio

Le Note della LUCE sono sempre di più in risonanza con il pianeta Terra.

LUCE dall’ ALTO dei Cieli sulla Terra e su tutta l’umanità!

I giochi sono fatti…. E’ tempo di raccolta.

La Legge di Risonanza vige più che mai nell’aura planetaria. Ognuno sta attirando in modo inesorabile ciò che gli compete per stato di coscienza.

Non è più tempo dei giochi aberranti dell’EGO malato e deficitario.

Il pianeta sta guarendo e tutta l’umanità ormai si trova ad un bivio. Gli appelli da parte del Mondo della LUCE, a risvegliarsi alla Verità, si sono esauriti.

Tutto dunque sta procedendo verso la realizzazione operativa del Progetto di COLUI CHE E’.

Una Nuova Alba è prossima, che annuncerà il rinnovamento profondo e irreversibile del modus vivendi, sotto il Sole della Verità. Perchè così è scritto nell’Alto dei Cieli!

Il processo di guarigione invade ogni vostro spazio secondo il tempo della sincronicità. Non è più concesso, anche per l’effetto della Legge di Risonanza, ad alcuno di opporsi al processo di cambiamento, che ha già instaurato le sue radici.

I germogli stanno per manifestarsi, perchè il nuovo humus è alimentato dai Venti della trasmutazione.

L’effetto boomerang sta per verificarsi. Ognuno si troverà nel posto giusto al momento giusto. E’ tempo di raccolta. E’ tempo della dissoluzione degli schemi karmici del passato. E’ tempo di Rinascita!

Buone nuove per gli uomini di buona volontà! E’ tempo di Libertà. Libertà dalle gabbie dell’inconsapevolezza, dell’ignoranza, della paura, dell’illusione, dei falsi idoli, delle aberrazioni e distorsioni della Verità.

L’uomo nuovo ritroverà la sua vera Dignità e il suo vero posto e ruolo nella Creazione. L’uomo nuovo uscirà dall’amnesia della Sua Vera Origine e Matrice, e si risveglierà dall’ipnosi dell’incantesimo della visione distorta della Verità.

Il riscatto è prossimo. E’ tempo del trionfo dell’Amore che porta con Sè Giustizia, Equilibrio, Bellezza.

Abbiate fiducia, attingete alla Luce che è riposta in voi. Ascoltate la Sua Voce che sa discernere tra il vero e il falso. Ricomponete l’allineamento con la vostra Divinità, che è il Vostro Vero Nome. Ricomponete la vostra vera libertà, che è quella di manifestare consapevolmente CHI siete, al di là della vostra immagine fittizia e illusoria. Accelerate i vostri passi con fiducia verso il futuro che è il vostro presente. E’ tempo non di parole, ma è tempo di Essere.

L’ultima chiamata per l’umanità ha terminato i suoi Echi. Nuovi Cieli, dopo tempeste, sono pronti all’orizzonte.

Abbiate fede. sarete testimoni dell’avvio della Nuova Era. Vi siete incarnati per questo momento! Le vostre anime hanno scelto di coadiuvare questo salto quantico della Terra senza precedenti. Ricordatevi di CHI siete e del perchè vi trovate nel vostro qui e ora. Siete tutti in grado di riconoscere la Verità, perchè la Verità è insita nella vostra Essenza, nella vostra Eternità.

LA MIA VENUTA SULLA TERRA ha insufflato i Semi della Verità. Semi che ora stanno per germogliare.

Dunque animo! FEDE, CORAGGIO E DETERMINAZIONE…. FEDE nella Verità, CORAGGIO di manifestare la Vera Libertà, DETERMINAZIONE ad inseguire la Vera meta, la riappropriazione del vostro Vero Essere e del vero senso dell’Esistenza.

I GIOCHI SONO CAMBIATI. Non sono più quelli del passato e chi persegue nel vecchio schema si assumerà la sua responsabilità. E’ tempo di aprire i veri occhi e i veri orecchi.

La LUCE è per tutti in modo incondizionato.

Pace, Luce e Gioia!”

IL CRISTO